L’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie di moda a Miano, oggi vi parla nuovamente di Pitti Uomo.
Pitti Uomo è entrato nel vivo. Quella di ieri, mercoledì 14 giugno, è stata una giornata molto attesa con ospiti del calibro di Leonardo di Caprio da qualche giorno in città per godersi Firenze da turista in attesa di prendere parte alla sfilata evento di Luisa via Roma “X British Vogue Runway Icons” .
E stata una sfilata multi-brand che ha mostrato l’evoluzione dello stile attraverso i decenni nella suggestiva cornice di Piazzale Michelangelo alla presenza di 2.000 ospiti su invito. Tra questi, oltre a Di Caprio, attesi anche George Clooney, Kate Moss, Naomi Campbell, Marco Mengoni. A chiudere la sfilata ci sarà un concerto di Dua Lipa.
Protagonista a Pitti Uomo 104 anche l’alta cucina con aperitivo con gli chef: itinerari di gusto tra moda e cultura. Una serie di eccellenze enogastronomiche del territorio e un trio di chef stellati: Vito Mollica, Marco Stabile e Filippo Saporito.
Tra gli ospiti ,oltre alla star di Hollywood, anche alcuni top italiani come l’ex nuotatore Filippo Magnini, i campioni Nicolò Martinenghi e Bruno Fratus e il conduttore e ciclista Vittorio Brumotti.
Oggi invece l’attenzione è tutta su Fendi e la sua sfilata.
La FENDI Factory di Capannuccia nella campagna toscana, oggi polo d’eccellenza della Maison romana parte del gruppo Lvmh, factory dove oggi, 15 giugno 2023, si svolgerà l’attesa sfilata della collezione uomo del marchio con le proposte per l’estate 2024. Si tratta di uno degli eventi più attesi di Pitti Uomo edizione numero 104, salone del quale Fendi è lo special guest. La sfilata avrà luogo nel pomeriggio a partire dalle 18 e avrà come cornice la campagna che avvolge la FENDI Factory a Bagno a Ripoli.