L’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli, oggi, vi parla di Giorgio Armani.
Il Re della moda stupisce ancora.
La terza laurea per Giorgio Armani.
Grande emozione sul palco del Teatro Municipale di Piacenza, pochi istanti dopo aver ricevuto la laurea honoris causa in Global Business Management, Giorgio Armani si dona con grande generosità alle studentesse e agli studenti dell’Università Cattolica.
Giorgio Armani nel suo discorso ha sottolineato l’importanza del lavoro e rivolgendosi ai giovani ha affermato: «Ho parlato di me pensando soprattutto a voi studenti. E vorrei, con la mia storia, essere un esempio, uno stimolo e ricordare a tutti che il lavoro vero e l’amore portano lontano» e ancora «Essere qui mi ha obbligato a ricordare il percorso molto impegnativo che ho fatto, dimenticando molte volte me stesso. Allora dico ai giovani lavorate, tenete duro ma non scordate che a casa avete il gatto, il cane, la mamma, la nonna o l’amante, perché poi andando avanti avrete bisogno di persone al fianco».
Giorgio Armani è Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Armani, tra le aziende della moda e del lusso leader nel mondo, con 8.304 dipendenti e nove stabilimenti di produzione. Il Gruppo disegna, produce, distribuisce e vende direttamente prodotti di moda e lifestyle quali abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo e opera nell’ambito della ristorazione e dell’hotellerie.