L’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli, oggi vi parla del Salone del mobile.
Sembrano passati decenni e invece erano appena quattro anni fa quando i cancelli di Fiera Milano aprivano per accogliere l’ultimo Salone del Mobile di quella che ormai tutti definiamo “l’epoca pre-Covid”. Perché oggi, in effetti, è un’altra epoca. E la 61esima edizione della più grande fiera internazionale dell’arredo-design si aspettano oltre trecentomila visitatori e più di 220 milioni di euro di indotto dal Salone del Mobile 2023. Si tratta della maggiore esposizione di arredo e design del mondo e dal 18 al 23 aprile la Fiera di Rho ne diventa il centro nevralgico. Oltre duemila espositori – un terzo dall’estero – e circa 550 giovani creativi mostreranno cosa ci sarà nelle case del futuro.
Il Salone del Mobile è aperto nel quartiere Fiera Milano a Rho dalle 9.30 alle 18.30. Come ogni anno, l’esposizione è riservata agli operatori di settore, ma il pubblico potrà accedere ai padiglioni sabato 22 e domenica 23 aprile (tuttavia, gli studenti potranno entrare anche venerdì 21).
Il biglietto per il Salone del Mobile costa 40 euro se acquistato online e 50 euro se comprato in biglietteria durante i giorni dell’esposizione. Il biglietto permette di entrare in un singolo giorno, con un massimo di due accessi (quindi non si può entrate e uscire più di una volta). Per informazioni è possibile chiamare il numero 02 80898962 dalle ore 8.00 alle ore 20.00, da lunedì a domenica.