L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della Baguette Tiffany per Fendi.
Presentata a New York in occasione del 25° anniversario, la baguette è stata disponibile online e in boutique soltanto per 24 ore.
i pezzi disponibili erano già tutti esauriti, nonostante il prezzo non proprio accessibile: 4.200 euro. L’esclusivo modello è adesso disponibile soltanto sui siti di resell e costa circa 13mila euro.
La borsa Baguette, che si porta sotto il braccio come il pane francese, è diventata Tiffany Baguette: realizzata in pelle morbida di vitello Tiffany Blue oppure in satin, presenta inserti in argento, smaltati, in oro bianco e tempestati in diamanti. La caratteristica fibbia FF mostra le iniziali dei brand, la T e la F, che si completano a vicenda, mentre la piastrina tonda “Return to Tiffany” ricorda una delle collezioni più famose della gioielleria. Il manico e la tracolla si possono staccare, consentendo così di portare la borsa a mano oppure di indossarla sulla spalla o a tracolla. La bag in due dimensioni tradizionale e nano, e in due varianti di materiale pelle e satin.
Tra influencer e celebrities che sono riusciti ad avere la Tiffany x Fendi tra le mani non poteva mancare Chiara Ferragni. L’imprenditrice aveva postato sui suoi social stories che ritraevano l’unboxing della scatola ricevuta da Fendi il giorno prima del lancio della borsa, incrementando così un’attesa già alle stelle da quando era stata svelata la collaborazione durante la sfilata. Insieme a Chiara anche sua figlia Vittoria ha sfoggiato sui social la nano baguette in argento con finiture smaltate.