L’Agenzia di moda a Milano JM Moda e Pubblicità, una delle migliori agenzie di moda a Milano vi comunica che CULT debutta nel mondo bimbi con una collezione interamente dedicata al kidswear. Il marchio di calzature Cult è dall’87 specializzato nella realizzazione di anfibi uomo e donna. Da oggi si occuperà anche dei bambini e svela la linea di abbigliamento bambino che va dagli 8 ai 16 anni. Il brand ha scelto di ideare modelli in linea con la sua storia e i suoi valori anche per i più piccoli, con taglie che spaziano dalla taglia XS alla XXL, una fascia media di prezzo che si attesta sui 30 euro e conta 80 pezzi, tra bambino e bambina.

La nuova collezione sarà divisa in due macrotemi: abbigliamento mood anfibio, in linea con le tradizionali calzature Cult, e abbigliamento mood sneakers, più sportivo e streetwear. I materiali utilizzati spaziano dal jersey all’ecopelle, dal tulle al denim passando per il cotone stretch e la maglieria. Borchie, catene e zip contraddistinguono i look più anticonformisti; frange, strass e ricami in paillettes sono pensare per le più romantiche .