Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, ballare, cucinare, recitare e molto altro: la vita cambia quando si fa davvero quel che si ama, è il messaggio della nuova campagna stagionale di Sisley. La forza delle passioni è al centro della nuova campagna primavera/estate 2021 del brand Sisley.
I AM SISLEY, campagna sviluppata dal team Sisley, con la direzione artistica di Carlo Miari Fulcis e la direzione strategica di comunicazione di We Are Social, è un racconto diverso e originale, nel quale artisti, creativi e sportivi sono descritti nel loro ambiente naturale, in luoghi dove si sentono più a loro agio e liberi di essere se stessi. Musica, surf, arte, cucina, recitazione, ballo: sono tante le passioni dei protagonisti, tra i quali spiccano lo chef Andrea Volpe e le ragazze della band Killin’ Baudelaire, che comunicano con energia e positività quanto tengono a quel che fanno.
Ironia, intimità e autenticità sono valori che da sempre contraddistinguono l’identità di Sisley e che traspaiono dalle testimonianze dei personaggi coinvolti in I AM SISLEY, per un racconto fashion lontano dagli stereotipi della comunicazione della moda.
Anche la collezione primavera estate 2021 di Sisley rispecchia questi valori e si ispirano a look che guardano a terre magiche, come il Giappone, o a lande che profumano di spezie, come Cambogia e Birmania. Silhouette morbide, tonalità sabbia e kaki, bluse leggere e maxi gonne a portafoglio. Ma c’è un riferimento anche a Madre Africa, con candidi panta palazzo alti in vita, stampe wax tabacco & nero, gonne midi e top patchwork. Per un guardaroba etno chic.