Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, si è tanto discusso in queste settimane del caso Asia Argento e della denuncia di Jimmy Bennet nei confronti della figlia del grande regista Dario Argento di presunti abusi sessuali ai danni del giovane attore americano. A seguito di queste denunce era arrivato il comunicato di Sky che si riservava di decidere se estromettere dal programma Asia Argento e proprio nelle ultime ore l’azienda televisiva ha diramato un ulteriore comunicato ufficiale in cui si dice che l’attrice e regista non parteciperà come giudice all’edizione 2018 di X Factor i cui live partiranno a fine mese. Ecco il comunicato di Sky Italia:

“Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”

Asia Argento è stata esclusa da X factor 2018. Chi prenderà il suo posto? pare che sia Morgan.Una sostituzione in famiglia a quanto pare , Morgan infatti è stato compagno di Asia dal 2000 al 2007 e con cui ha avuto una figlia, Anna Lou.

Morgan affiancherà in giuria Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez e sostituirà Asia Argento nei live di X Factor in partenza su Sky dal prossimo giovedì 25 Ottobre.