Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM, una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,qui di seguito troverete il programma calcistico di Giovedì 6 Novembre 2014. In primo piano la fase a gironi dell’Europa League 2014/2015: alle ore 19 Torino e Inter e alle ore 21.05 in campo Napoli e Fiorentina. Con una vittoria ed una sconfitta si è chiusa la due giorni di Champions League per le squadre italiane. Questa sera scenderanno in campo le altre quattro formazioni della Serie A impegnate in campo internazionale in questa stagione. Il Torino di Giampiero Ventura affronterà fuori casa i finlandesi del HJK, squadra battuta 2-0 all’Olimpico lo scorso 23 ottobre. Per i granata si tratta della partita da non fallire assolutamente per avvicinarsi ad un’insperata qualificazione ai 16esimi di finale.
Sempre alle 19 scenderà in campo anche l’Inter di Mazzarri che potrebbe chiudere oggi il discorso qualificazione nella trasferta in casa del St.Etienne. Con una vittoria i nerazzurri diventerebbero irraggiungibili per i transalpini, ma per poter festeggiare la qualificazione matematica servirebbe anche un risultato positivo del Qarabağ contro la Dnipro. Mazzarri in questa partita dovrà nuovamente fronteggiare l’emergenza infortuni, nonostante il recupero di tre giocatori importanti come Nagatomo, Osvaldo e Guarin.
Alle 21.05 la Fiorentina avrà ottime chance di chiudere fin da subito il discorso qualificazione. Con una vittoria interna sul PAOK Salonicco i viola avrebbero infatti la certezza di approdare ai 16esimi di finale, anche come primi del girone in caso di mancato successo dei francesi delGuingamp contro la Dinamo Minsk.