Cari amici e amiche dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Si è ufficialmente chiusa la fase a gironi di Euro 2012 e, dunque, si completa il quadro dei quarti di finale, che vedeva già in tabellone Repubblica Ceca-Portogallo e Germania-Grecia. Le ultime partite dei gruppi C e D hanno promosso le quattro nazionali rappresentanti – insieme a quella tedesca – dei più blasonati campionati di calcio, promettendo un’infuocata fase finale del torneo.

Spagna vs Francia (sabato 23 giugno, in diretta alle 20.45 su Rai 1, Rai HD e Rai Sport 1) – La vincitrice del Gruppo C contro la seconda classificata del Gruppo D è il terzo quarto di finale in programma. Gli spagnoli, vincenti 1-0 nell’ultima partita con la Croazia, trovano a sorpresa i francesi, sconfitti 2-0 da una poco motivata Svezia, perdendo la testa del girone. Chi vince incontra in semifinale una tra Repubblica Ceca e Portogallo.

Inghilterra vs Italia (domenica 24 giugno, in diretta alle 20.45 su Rai 1, Rai HD e Rai Sport 1) – Niente biscotto, l’Italia si qualifica ai quarti battendo l’Irlanda 2-0, approdando come seconda del Gruppo C. Tutti pronosticavano la sfida con i francesi, invece è l’Inghilterra a guadagnare il primato nel Girone D, beneficiando del successo sull’Ucraina (1-0) e della contemporanea “caduta” dei transalpini. Chi passa incontra la vincente di Germania-Grecia.