Cari amici e amiche dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,circolano in rete decine di voci su come sarà il nuovo iPad che Apple dovrebbe presentare questa sera in un evento riservato alla stampa che si tiene a San Francisco e, in collegamento via satellite, a Londra e a Tokyo. Nessuno ovviamente ha informazioni certe, e in un certo senso la ridda di voci della vigilia fa parte della capacità di Apple di creare eventi mediatici che attraggono l’attenzione di milioni di persone. Tuttavia, alcune informazioni sul primo prodotto che Apple presenta dalla scomparsa di Steve Jobs, lo scorso 5 ottobre, sono trapelate e, anche da un punto di vista logico, paiono credibili. L’evento di oggi ormai è già segnato da tempo sul calendario di appassionati e non e si sa quasi per certo che il nuovo iPad dovrebbe avere il nuovo schermo Retina Display (già utilizzato per iPhone 4 e 4S) che aumenta i pixel presenti sullo schermo, senza diminuire la dimensione delle immagini ma rendendole più definite. Da una ricerca di mercato un utente mobile americano su tre sarebbe già intenzionato ad acquistare il nuovo tablet della Apple.